Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 07 settembre 2019 ore 18:00

Ubriaco non vuole scendere, bus fermo per un'ora

Arrivato al capolinea l'uomo non è voluto scendere costringendo l'autista a chiamare la polizia. Denunciato per interruzione di pubblico servizio



FIRENZE — Prima ha insultato i passeggeri per tutto il viaggio, poi arrivati al capolinea non è voluto scendere e ha fatto ritardare la corsa successiva per più di un'ora. 

Protagonista della vicenda un 55enne somalo ubriaco, senza permesso di soggiorno. Al capolinea, visto il desistere dell'uomo, l'autista ha chiamato la polizia. La volante è arrivata in via Nicola Tolentino e hanno denunciato l'uomo per interruzione di pubblico servizio e per violazione delle norme sull'immigrazione. Trasportato in ospedale è stato ricoverato per etilismo acuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità