Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 10 febbraio 2018 ore 13:22

Ubriaca in bici con il figlio rischia un incidente

La donna, una fiorentina di 37 anni, ha rischiato di finire investita da un'auto e poi ha anche aggredito gli agenti della municipale



FIRENZE — La donna, una 37enne fiorentina, stava andando la bicicletta col figlio sul seggiolino quando è scesa improvvisamente dal marciapiede costringendo un automobilista a una frenata di emergenza. 

Sul posto c'erano alcuni agenti della municipale, intenti a un controllo contro i 'furbetti' della ztl, che sono intervenuti notando che l'equilibrio della donna non era ottimale. 

Ma quest'ultima si è dimostrata subito aggressiva e alla richiesta della prova con l'etilometro ha strappato gli occhiali a un agente e l'orologio all'altro. 

Ha poi chiamato il compagno, subito accorso con un altro figlio, che si è poi allontanato con entrambi mentre la donna è stata accompagnata al comando. Sottoposta alla prova con l’etilometro che ha confermato la positività, la donna è stata denunciata per guida in stato di ebrezza e per resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro