Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Venerdì 18 Dicembre 2020 ore 17:01

Alza il gomito e tampona la polizia

Nel tentativo di darsi alla fuga, la guidatrice avrebbe lasciato la macchina in mezzo alla strada bloccando il traffico



FIRENZE — Guidando ubriaca ha tamponato un'auto della polizia. Protagonista della vicenda una 34enne che dopo l'urto avrebbe tentato la fuga a piedi insieme all'amica che era con lei, spintonando gli agenti e lasciando la macchina in mezzo alla strada bloccando il traffico.

Il fatto, avvenuto ieri pomeriggio in piazza Sa Jacopino, si è chiuso con le due denunciate per resistenza a pubblico ufficiale. La donna al volante è stata anche multata. Secondo quanto accertato avrebbe avuto un tasso alcolico quattro volte oltre il limite consentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere dopo che aveva violato il divieto di avvicinamento già disposto nei suoi confronti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità