Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro giovedì 13 aprile 2023 ore 16:42

Tutto esaurito per le selezioni in cooperativa

Posti esauriti per partecipare al Career Day, due giorni per scoprire le posizioni aperte e avere l’opportunità di un primo colloquio di selezione



FIRENZE — Il Career Day di Unicoop Firenze in programma il 14 e 15 Aprile presso la sede di Via Santa Reparata, a Firenze, ha registrato il tutto esaurito di prenotazioni agli eventi in calendario.

Due giornate per scoprire le posizioni aperte e avere l’opportunità di un primo colloquio di selezione. Nella due giorni dedicata al lavoro ai candidati sarà raccontato come funziona una grande impresa cooperativa come Unicoop Firenze che, proprio nel 2023, compie 50 anni: un compleanno che la cooperativa festeggia con i suoi 8.100 dipendenti, distribuiti su tutto il territorio toscano, fra i 139 punti vendita, i centri logistici e le due sedi istituzionale e operativa.

Sarà possibile non solo fare un primo colloquio, ma anche scoprire i settori di impiego e i possibili ruoli, sia nella rete di vendita che negli uffici.

Rossella Molinari, responsabile Selezione, sviluppo e formazione di Unicoop Firenze "Siamo felici di aprire le nostre porte e di farci conoscere in tutta la varietà di opportunità lavorative rivolte anche al mondo dei più giovani e con scolarità medio alta, che vogliono fare un'esperienza di lavoro in una grande impresa come la nostra che prevede inserimenti tanto nella rete di vendita, quanto in tutti gli ambiti scientifici, economici e umanistici che abbiamo al nostro interno. Saranno due giornate intense, che ci vedranno impegnati per costruire un'occasione inedita e sicuramente speciale per i candidati che vorranno venire a conoscerci".

Durante le due giornate sarà possibile affrontare il colloquio faccia a faccia con un selezionatore, in una sessione breve alla quale poi potrà seguire, in futuro, un nuovo contatto più approfondito e mirato all'assunzione. Fra le attività in programma, si potranno seguire interventi di presentazione delle famiglie professionali e delle specifiche attività lavorative a cura di testimonial, scegliendo, ad esempio, fra area economica, tecnica, qualità e sicurezza o, ancora, acquisti e marketing e comunicazione. 

Nelle due giornate sono previsti anche due momenti collettivi per incontrare Daniela Mori, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze, e Irene Mangani, vicepresidente di Legacoop Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità