Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 07 marzo 2016 ore 10:56

Tutti i cantieri al via e i cambi di viabilità

Foto d'archivio

Lavori della Linea 2 in un tratto in via di Novoli, asfaltatura in via Carlo Del Greco. Tutti i cambiamenti, più di 40 aree interessate



FIRENZE — Alcuni lavori partiranno oggi, altri nei prossimi giorni. Di seguito l’elenco completo:

Via di Novoli: dal 9 marzo al 30 maggio, nel breve tratto compreso tra via Allori e via Vecchi, per completare i lavori che consentiranno di riaprire la corsia in modo definitivo e realizzare i sottoservizi della Linea 2 (cantieri A2.1), è previsto nell’arco dell’intera giornata il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito con accesso e uscita consentito ai veicoli diretti ai passi carrai. Il cantiere è organizzato in tre fasi per consentire sempre l’accesso alla scuola Bargellini e ai passi carrabili presenti.
Piazza della Stazione: restringimento della carreggiata per effettuare saggi per la Linea 2 della Tramvia dal 7 al 15 marzo nell’arco dell’intera giornata nel tratto fra Largo Alinari verso Santa Caterina da Siena
Via degli Alfani: il 7 marzo è previsto un restringimento di carreggiata per lavori Telecom dalle 9 alle 17.
Via delle Oche: 22/r: divieto di transito il 7 marzo per trasloco dalle 21.30 alle 24.
Via dell’Albero: divieto di transito il 7 marzo per trasloco dalle 7 alle 12.
Via A. Bartoli: divieto di transito il 7 marzo dalle 7 alle 17 per lavori edili con piattaforma.
Via Ricasoli: (teatro Niccolini), dal 7 all’8 marzo divieto di transito (eccetto per i mezzi di soccorso e per quelli diretti ai passi carrabili) dalla mezzanotte alle 5 per carico-scarico materiali.
Via dei Neri: (da via dei Rustici a via Don Setti): dal 7 all’8 marzo divieto di transito (eccetto per i mezzi di soccorso e per quelli diretti ai passi carrabili) dalle 21 alle 6 per lavori edili.
Via Panicale: (da via Guelfa a via Taddea): dal 7 all’8 marzo divieto di transito (eccetto per i mezzi di soccorso e per quelli diretti ai passi carrabili) dalle 21 alle 3 per lavori edili.
Viale delle Magnolie: (tra via Agrifogli e via Torcicoda): dal 7 all’8 marzo restringimento carreggiata (con istituzione del senso unico di marcia in direzione Torcicoda) dalle 8 alle 17 per potatura albero.
Via C. Del Greco: dal 7 all’8 marzo restringimenti (da via Delle Panche a via Pellas) da mezzanotte alle 24 per lavori di asfaltatura.
Via S. Margherita a Montici: dal 7 al 10 marzo divieto di transito nel tratto Piazza Calda - Via Pian dei Giullari dalla mezzanotte alle 24 per lavori di Publiacqua.
Via di Novoli: (da via Tacchinardi a via Villa Demidoff): dal 7 al 10 marzo restringimento di carreggiata dalle 6 alle 21 per asfaltatura.
Via Lungo l’Affrico: dal 7 all’11 marzo restringimento di carreggiata da mezzanotte alle 24 per lavori alla segnaletica orizzontale
Via del Podestà: dal 7 all’11 marzo divieto di transito veicolare nel tratto via Orsini – via Martellini da mezzanotte alle 24 per lavori Publiacqua.
Via del Ronco Lungo: dal 7 al 14 marzo divieto di transito nel tratto via Butteri - piazza C. Dolci da mezzanotte alle 24 per lavori Publiacqua.
Via del Campuccio: dal 7 al 18 marzo restringimento di carreggiata dalle 8 alle 20 per lavori alla segnaletica da parte SaS.
Via Panciatichi e piazza Mattei: dal 7 al 18 marzo restringimenti di carreggiata dalle 9.30 alle 16.30 per lavori agli alberi.
Via Galliano: dal 7 al 21 marzo restringimento di carreggiata da mezzanotte alle 24 per lavori di Toscana Energia.
Via Santelli: (da via Cocchi a via Lombroso): dal 7 al 26 marzo restringimento di carreggiata e senso unico in direzione di via Lombroso da mezzanotte alle 24 per lavori alla fognatura e al marciapiede.
Via del Giglio: (da via dell’Alloro a piazza Madonna Aldobrandini): l’8 marzo divieto di transito dalle 5 alle 11 per sollevamento materiale.
Via dei Canacci: l’8 marzo divieto di transito dalle 4 alle 12 per vuotatura fosse biologiche.
Via Parione: (da via Volta della Vecchia a via Tornabuoni): l’8 marzo divieto di transito (eccetto mezzi soccorso e mezzi diretti a passi carrabili) dalle 7.30 alle 19per smontaggio ponteggio.
Via della Pergola: (da via Alfani a via Nuova dei Caccini): l’8 marzo restringimento di carreggiata dalle 7 alle 17 per lavori edili.
Via Maragliano: dall’8 all’11 marzo chiusura corsia preferenziale da mezzanotte alle 24 per lavori di Publiacqua.
Via Vittorio Emanuele: dall’8 all’11marzo restringimento carreggiata (con disassamento della corsia di emergenza tra i numeri civici 166 e 177, nel tratto subito dopo via Bini verso piazza Dalmazia) da mezzanotte alle 24 per lavori di Publiacqua.
Piazza della Repubblica: dall’8 al 12 marzo restringimento carreggiata dal numero civico 7 dalle 7 alle 19 per lavori edili.
Via Pistoiese: dall’8 al 15 marzo restringimento nella direttrice entrata città (all’altezza del numero civico 421 prima di via Campania) da mezzanotte alle 24 per lavori Publiacqua.
Piazza S.Maria Novella: (dal 20/r a via della Scala): dall’8 al 26 marzo restringimento di carreggiata da mezzanotte alle 24 per lavori di Toscana Energia.
Via Casentino: (dal numero civico 6 a via Mugello): dall’8 marzo al 7 aprile restringimento da mezzanotte alle 24 per lavori di Toscana Energia.
Via della Chiesa: il 9 marzo divieto di transito da via delle Caldaie a via dei Serragli dalle 6.30 alle 14.30per trasloco.
Largo Alinari: il 9 marzo divieto di sosta dalle 20.30 alle 24 per trasloco.
Borgo Albizi: (da via dei Giraldi a via del Proconsolo): il 10 marzo divieto di transito dalle 9 alle 14 per sollevamento materiale.
Viuzzo delle Lame: (da viale Europa a via Unione Sovietica): il 10 marzo divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e mezzi diretti a passi carrabili) dalle 7 alle 12 per sollevamento materiali.
Via del Ponte alle Mosse: dal 10 al 17 marzo restringimento di carreggiata (con disassamento corsia preferenziale) da mezzanotte alle 24 per lavori di Publiacqua.
Piazza Mattei: angolo via delle Tre Pietre, dal 10 al 30 marzo restringimento di carreggiata e chiusura pista ciclabile da mezzanotte alle 24 lavori di Silfi.
Viale Michelangiolo (all’intersezione con piazzale Michelangiolo): dall’11 al 25 marzo restringimento carreggiata per fasi (resta sempre il doppio senso di marcia) da mezzanotte alle 24 per lavoro di Publiacqua.
Via Tornabuoni: il 12 marzo restingimento di carreggiata (con senso unico alternato regolato da movieri) dalle 19 alle 22 per la sostituzione di una vetrina.
Via Romana: (da piazza della Calza a via Serumido): dal 12 al 13 marzo divieto di transito dalle 7.30 alle 17 (dalle 9.30 del primo giorno) per montaggio ponteggio.
Via Ricasoli: (Teatro Niccolini) il 13 marzo divieto di transito dalle 20 aalle 24 per carico-scarico materiali.
Chiasso delle Misure: dal 13 marzo al 15 aprile (da B.SS.Apostoli in direzione via delle Terme): divieto di transito da mezzanotte alle 24 per lavori edili.

Per gara podistica il 12 marzo chiusura al traffico dalle 15 alle 18 in via del Filarete, via di Soffiano, villa Strozzi, Monte Oliveto, via Bellosguardo, piazza Bellosguardo, S.Carlo, via S.M. a Marignolle, via Morelli, via del Ferrone, via di Soffiano, Guardavia, via di Scandicci e via Del Filarete. In via San Martino a Brozzi, via di Brozzi, piazza I maggio, via Cattani, Largo Madonna di Loreto, via S.Martino a Brozzi: il 12 marzo chiusura al traffico dalle 16 alle 18 per gara podistica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca