Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 11:20

Tubo rotto in viale Guidoni, grossi disagi

Una tubazione rotta nel tratto sotto al viale. Publiacqua a lavoro, rubinetti a secco. Possibile la chiusura di entrambe le corsie di marcia



FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini del Comune di Firenze che "nelle ore scorse si è verificata la rottura di un tratto della tubazione DN 300 che corre sotto Viale Guidoni. I nostri tecnici sono già intervenuti e, in coordinamento con la Polizia Municipale, stanno mettendo in sicurezza l’area per poi procedere ai lavori di scavo e quindi di riparazione del guasto". 

"Tale intervento - hanno spiegato - comporterà la chiusura in un primo momento di una sola corsia ma successivamente, per motivi di sicurezza del traffico e dei lavoratori, sarà probabilmente necessario chiudere entrambe le corsie e deviare la viabilità sui controviali. Intanto è già stata chiusa l’acqua nel tratto di viale Guidoni compreso tra via Torre degli Agli e via Almerico da Schio".

"I tempi dell’intervento idraulico potranno essere stimati solo quando sarà effettuato lo scavo e verificata l’entità del guasto. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro creerà loro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità