Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 dicembre 2018 ore 11:20

Tubo rotto in viale Guidoni, grossi disagi

Una tubazione rotta nel tratto sotto al viale. Publiacqua a lavoro, rubinetti a secco. Possibile la chiusura di entrambe le corsie di marcia



FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini del Comune di Firenze che "nelle ore scorse si è verificata la rottura di un tratto della tubazione DN 300 che corre sotto Viale Guidoni. I nostri tecnici sono già intervenuti e, in coordinamento con la Polizia Municipale, stanno mettendo in sicurezza l’area per poi procedere ai lavori di scavo e quindi di riparazione del guasto". 

"Tale intervento - hanno spiegato - comporterà la chiusura in un primo momento di una sola corsia ma successivamente, per motivi di sicurezza del traffico e dei lavoratori, sarà probabilmente necessario chiudere entrambe le corsie e deviare la viabilità sui controviali. Intanto è già stata chiusa l’acqua nel tratto di viale Guidoni compreso tra via Torre degli Agli e via Almerico da Schio".

"I tempi dell’intervento idraulico potranno essere stimati solo quando sarà effettuato lo scavo e verificata l’entità del guasto. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro creerà loro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno