Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 18:04

Trova una siringa abbandonata tra le biciclette

Una cittadina ha segnalato sui social di aver trovato una siringa mentre si apprestava ad allucchettare la propria bicicletta ad una rastrelliera



FIRENZE — Una ciclista fiorentina si è avvicinata ad una rastrelliera del centro storico per assicurare la bicicletta ma tra le ruote ha trovato una siringa. L'episodio accaduto a pochi passi da Palazzo Pitti è stato segnalato sui social in un gruppo fiorentino molto frequentato dai residenti.

"Erano anni che non vedevo una siringa usata senza cappuccio per strada" ha esclamato la ciclista nell'accompagnare le immagini. "Non una strada poco trafficata ma vicino piazza della Passera, in via dello Sprone. Vicino ho notato anche due carte bancomat perse" è stata la segnalazione con l'invito a segnalare l'accaduto all'assessorato al Decoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'accordo, articolato in 23 punti, il campo largo è realtà: ecco il testo integrale. Intanto strappi sul fronte riformista. Un ricorso al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca