Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 19:02

"Troppi incidenti, quell'incrocio è pericoloso"

Gli abitanti del quartiere hanno chiesto di riorganizzare la viabilità sull'incrocio, ci sarebbero problemi di visibilità dovuti ad auto e cassonetti



FIRENZE — I cittadini a seguito di numerosi incidenti stradali hanno segnalato la pericolosità dell’intersezione tra via San Bonaventura e via della Sala. Sarebbero numerose le richieste già indirizzate alla mobilità fiorentina per una riorganizzazione della viabilità.

Del caso si sono interessati il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi ed il consigliere di Fratelli d’Italia al Quartiere 5 Federico Ranieri "Urgente invertire le precedenze. Il diritto di precedenza per chi arriva da via della Sala si ritiene infatti che sia la soluzione migliore in quanto è una strada più utilizzata dai veicoli e l’interruzione del diritto di precedenza tramite lo stop non sempre è compresa dalle auto in transito. Crediamo che nell’incrocio abbia una visuale migliore chi arriva da via San Bonaventura, rispetto a coloro che arrivano da via della Sala che hanno difficoltà nonostante lo specchio presente all'angolo soprattutto a causa della frequente presenza di auto posteggiate su via San Bonaventura a causa dei cassonetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità