Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Sport Lunedì 25 Settembre 2017 ore 09:02

Trentamila a Corri la Vita, raccolto mezzo milione

La partenza della gara ( foto fb )

La corsa podistica di solidarietà "Corri la Vita" per la lotta contro il tumore al seno ha avuto un numero record di iscritti



FIRENZE — In trentamila alla corsa che ha invaso Firenze. "Corri la Vita" conferma così la sua tradizione ( è giunta alla quindicesima edizione ) e soprattutto il grande cuore di chi vi partecipa: gli organizzatori hanno fatto sapere che la giornata ha visto raccogliere la cifra di 500mila euro, soldi che saranno usati per la cura e la riabilitazione di donne col tumore al seno.

Madrina della manifestazione è stata Mara Venier, starter l'olimpionico Niccolò Campriani. I vincitori sono stati tra gli uomini Massimo Mei e tra le donne Tiziana Gianotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità