Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Sport Lunedì 25 Settembre 2017 ore 09:02

Trentamila a Corri la Vita, raccolto mezzo milione

La partenza della gara ( foto fb )

La corsa podistica di solidarietà "Corri la Vita" per la lotta contro il tumore al seno ha avuto un numero record di iscritti



FIRENZE — In trentamila alla corsa che ha invaso Firenze. "Corri la Vita" conferma così la sua tradizione ( è giunta alla quindicesima edizione ) e soprattutto il grande cuore di chi vi partecipa: gli organizzatori hanno fatto sapere che la giornata ha visto raccogliere la cifra di 500mila euro, soldi che saranno usati per la cura e la riabilitazione di donne col tumore al seno.

Madrina della manifestazione è stata Mara Venier, starter l'olimpionico Niccolò Campriani. I vincitori sono stati tra gli uomini Massimo Mei e tra le donne Tiziana Gianotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'intrusione, chiusura di un'ala e porte murate nel complesso museale. Le Gallerie: "Dall'attacco né furti né danni". Indaga la procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità