Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte

Sport Lunedì 25 Settembre 2017 ore 09:02

Trentamila a Corri la Vita, raccolto mezzo milione

La partenza della gara ( foto fb )

La corsa podistica di solidarietà "Corri la Vita" per la lotta contro il tumore al seno ha avuto un numero record di iscritti



FIRENZE — In trentamila alla corsa che ha invaso Firenze. "Corri la Vita" conferma così la sua tradizione ( è giunta alla quindicesima edizione ) e soprattutto il grande cuore di chi vi partecipa: gli organizzatori hanno fatto sapere che la giornata ha visto raccogliere la cifra di 500mila euro, soldi che saranno usati per la cura e la riabilitazione di donne col tumore al seno.

Madrina della manifestazione è stata Mara Venier, starter l'olimpionico Niccolò Campriani. I vincitori sono stati tra gli uomini Massimo Mei e tra le donne Tiziana Gianotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca