Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Sport lunedì 25 settembre 2017 ore 09:02

Trentamila a Corri la Vita, raccolto mezzo milione

La partenza della gara ( foto fb )

La corsa podistica di solidarietà "Corri la Vita" per la lotta contro il tumore al seno ha avuto un numero record di iscritti



FIRENZE — In trentamila alla corsa che ha invaso Firenze. "Corri la Vita" conferma così la sua tradizione ( è giunta alla quindicesima edizione ) e soprattutto il grande cuore di chi vi partecipa: gli organizzatori hanno fatto sapere che la giornata ha visto raccogliere la cifra di 500mila euro, soldi che saranno usati per la cura e la riabilitazione di donne col tumore al seno.

Madrina della manifestazione è stata Mara Venier, starter l'olimpionico Niccolò Campriani. I vincitori sono stati tra gli uomini Massimo Mei e tra le donne Tiziana Gianotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca