Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca giovedì 28 dicembre 2017 ore 16:48

Sul Regionale con 700 grammi di eroina

Uomo nei guai. Controllo a Campo di Marte della polfer che ha permesso di scoprire l'ingente quantitativo di droga nascosto nel porta salviette



FIRENZE — Viaggiava con 700 grammi di eroina, diviso in 60 involucri e nascosto in un porta salviette. Un uomo di 46 anni, di nazionalità nigeriana e regolarmente soggiornante sul territorio italiano è stato arrestato dalla polizia ferroviaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A destare sospetti è stato l'atteggiamento del nigeriano che, alla vista della polizia a Campo di Marte, è sceso velocemente dal vagone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca