Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 18:00

Trecento diciottenni in festa a Palazzo Vecchio

Foto Facebook Andrea Vannucci

Una folla di giovani appena diventati maggiorenni ha invaso il Solne dei Cinquecento per la decima edizione di 'Diciottesimo a Palazzo'



FIRENZE — E' la decima volta che i neodiciottenni si danno appuntamento a Palazzo Vecchio per festeggiare l'importante passaggio alla maggiore età e alle responsabilità che questa comporta. Ad accoglierli, il sindaco Dario Nardella, l’assessore a sport e politiche giovanili Andrea Vannucci e il consigliere delegato per le politiche giovanili Cosimo Guccione.

A scherzare con loro e a condurre la cerimonia è stato il cantante fiorentino Lorenzo Baglioni. 

Per i giovani, nel Salone dei Cinquecento, è stato allestito il desk del Portale Giovani e quello dell’ufficio Europe Direct con lo scopo di dare loro indicazioni sulle opportunità di studio e lavoro i Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità