Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 06:00
Tramvia, nuovo asfalto in via di Novoli

Programmati per sabato 9 aprile i lavori di risanamento della pavimentazione rimasta danneggiata dagli interventi d'urgenza di qualche settimana fa
FIRENZE — Si inizia nel tratto dal Ponte San Donato a viale Forlanini in uscita città con restringimenti di carreggiata (resta una corsia).
A seguire i lavori si sposteranno sul lato in ingresso città: i tratti di via di Novoli interessati sono via Caduti di Cefalonia, via Paganini, via Tacchinardi e via della Villa Demidoff. Anche in questo caso con restringimenti di carreggiata.
Nello specifico dei cantieri della tramvia, sono in corso di ultimazione di lavori relativi agli attraversamenti dei sottoservizi in via di Novoli con la riapertura del tratto compreso tra via Torre degli Agli e via Lippi e Macia in uscita città.
Rimanendo sui lavori dei sottoservizi in attraversamento della sede stradale in via di Novoli, da venerdì 8 a partire dalle 9 sarà effettuato l'intervento in corrispondenza di via Torre degli Agli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI