Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità venerdì 02 agosto 2019 ore 18:20

Tramvia, Viadotto aperto a pedoni e ciclisti

Aperti questa mattina i percorsi pedonali e ciclabili che accompagnano il tram e collegano via di Novoli con il Viale Redi superando il torrente



FIRENZE — Da oggi sono aperti al transito i percorsi ciclopedonali sul Viadotto San Donato. "Sono state superate le problematiche legate alla documentazione delle conformità e del collaudo e questo ha consentito l’apertura definitiva al transito dei percorsi lungo la linea T2 Vespucci" ha spiegato l'assessorato alla Mobilità.

I ciclisti si erano spazientiti dopo la promessa di apertura imminente dei percorsi fatta lo scorso mese di maggio. Adesso tutti possono provare la pendenza in salita e discesa verso il centro storico ed in uscita dalla città; un dato tecnico che ha appassionato il pubblico fiorentino, amante delle due ruote, durante le fasi di realizzazione dell'infrastruttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno