Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 18 agosto 2019 ore 17:30

Agosto di lavori prima del rientro

Non solo i saggi archeologici in vista della linea 3.2 della tramvia. Al via anche i cantieri per l'illuminazione pubblica e la fibra ottica



FIRENZE — Il 19 agosto è il giorno in cui è previsto l'inizio, in piazza Beccaria, dei saggi archeologici nel tratto che dovrà essere percorso dalla nuova linea 3.2 della tramvia per Bagno a Ripoli. Ma non sono questi i soli lavori in ponte in questa seconda metà di agosto. 

Ecco gli altri interventi in programma.

Costa dei Magnoli: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi all’illuminazione pubblica. Fino al 31 agosto il tratto da Costa Scarupuccia a piazza Santa Maria Soprarno sarà chiuso. Divieto di transito anche in via del Canneto da Costa dei Magnoli a Costa Scarpuccia.

Borgo San Lorenzo: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi alla posa di fibre ottiche con l’istituzione di un divieto di transito nel tratto compreso fra i numeri civici 9 e 5. Termine previsto 23 agosto.

Via Sestese: anche in questo caso si tratta di posa di cavi in fibra ottica. Da lunedì 19 agosto nel tratto tra via Crocetta e via Collodi sarà chiusa la corsia preferenziale. L’intervento si concluderà il 30 agosto.

Via dei Pepi: per lavori edili lunedì 19 agosto in orario 7.30-19.30 sarà chiuso il tratto da via dei Pilastri a via di Mezzo.

Via Arte della Lana: lunedì 19 agosto è in programma un trasloco. Dalle 7.30 alle 12 previsti divieti di transito nel tratto via dei Lamberti-via Porta Rossa.

Via Lambertesca: sempre lunedì 19 agosto e sempre per trasloco dalle 14 alle 18 sarà chiuso il tratto compreso fra via dei Georgofili e via Por Santa Maria.

Via del Perugino: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas da martedì 20 agosto sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Gentileschi-via Madonna di Pagano. Termine previsto 26 agosto.

Via dei Macci: per un trasloco sabato 24 agosto la strada sarà chiusa da via Andrea del Verrocchio a via Mino. Previsti anche cambiamenti di senso in via dei Macci (da via dell’Agnolo a via Mino verso via dell’Agnolo) e in via Mino (tratto da piazza Ghiberti a via dei Macci verso via dei Macci). I provvedimenti saranno in vigore dalle 6 alle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità