QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°27° 
Domani 14°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità domenica 18 agosto 2019 ore 17:30

Agosto di lavori prima del rientro

Non solo i saggi archeologici in vista della linea 3.2 della tramvia. Al via anche i cantieri per l'illuminazione pubblica e la fibra ottica



FIRENZE — Il 19 agosto è il giorno in cui è previsto l'inizio, in piazza Beccaria, dei saggi archeologici nel tratto che dovrà essere percorso dalla nuova linea 3.2 della tramvia per Bagno a Ripoli. Ma non sono questi i soli lavori in ponte in questa seconda metà di agosto. 

Ecco gli altri interventi in programma.

Costa dei Magnoli: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi all’illuminazione pubblica. Fino al 31 agosto il tratto da Costa Scarupuccia a piazza Santa Maria Soprarno sarà chiuso. Divieto di transito anche in via del Canneto da Costa dei Magnoli a Costa Scarpuccia.

Borgo San Lorenzo: inizieranno lunedì 19 agosto i lavori relativi alla posa di fibre ottiche con l’istituzione di un divieto di transito nel tratto compreso fra i numeri civici 9 e 5. Termine previsto 23 agosto.

Via Sestese: anche in questo caso si tratta di posa di cavi in fibra ottica. Da lunedì 19 agosto nel tratto tra via Crocetta e via Collodi sarà chiusa la corsia preferenziale. L’intervento si concluderà il 30 agosto.

Via dei Pepi: per lavori edili lunedì 19 agosto in orario 7.30-19.30 sarà chiuso il tratto da via dei Pilastri a via di Mezzo.

Via Arte della Lana: lunedì 19 agosto è in programma un trasloco. Dalle 7.30 alle 12 previsti divieti di transito nel tratto via dei Lamberti-via Porta Rossa.

Via Lambertesca: sempre lunedì 19 agosto e sempre per trasloco dalle 14 alle 18 sarà chiuso il tratto compreso fra via dei Georgofili e via Por Santa Maria.

Via del Perugino: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas da martedì 20 agosto sarà in vigore un divieto di transito nel tratto via Gentileschi-via Madonna di Pagano. Termine previsto 26 agosto.

Via dei Macci: per un trasloco sabato 24 agosto la strada sarà chiusa da via Andrea del Verrocchio a via Mino. Previsti anche cambiamenti di senso in via dei Macci (da via dell’Agnolo a via Mino verso via dell’Agnolo) e in via Mino (tratto da piazza Ghiberti a via dei Macci verso via dei Macci). I provvedimenti saranno in vigore dalle 6 alle 14.



Tag

Il premier Conte ad Atreju: «Mai frequentato il Pd e mai avuto la loro tessera»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità