Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Attualità martedì 30 aprile 2019 ore 11:11

Tramvia, quattro posti auto per i conducenti

Accordo tra Gest e Toscana Aeroporti per riservare quattro posti vicino al capolinea Peretola-Aeroporto a chi inizia il turno di mattina



FIRENZE — Saranno disponibili dal 15 maggio i quattro nuovi posti auto riservati ai conducenti della tramvia che iniziano il turno alle quattro di mattina e che finiscono alle 1 di notte. I posti saranno vicini al capolinea dei convogli. 

A dare notizia dell'accordo raggiunto tra Gest e Toscana Aeroporti è la stessa società che gestisce il servizio: "Ringrazio la società Toscana Aeroporti per la disponibilità dimostrata e Comune di Firenze per la sensibilità e la collaborazione. Oggi abbiamo risolto un problema che ci stava molto a cuore", è il commento dell'ad di Gest Jean-Luc Laugaa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca