
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 10:30
Con un pezzo di vetro minaccia l'autista del tram

Un uomo in preda all'alcol ha cominciato a offendere il conducente alla fermata Peretola-Aeroporto della tramvia. Panico a bordo
FIRENZE — I carabinieri del nucleo radiomobile sono dovuti intervenire ieri pomeriggio alla fermata Peretola-Aeroporto dove un uomo di 47 anni, ubriaco, ha seminato il panico minacciando il conducente con un pezzo di vetro marrone, probabilmente il frammento di una bottiglia di birra.
A bordo c'era una passeggera che, spaventata dal comportamento dell'uomo, è stata messa al sicuro dallo stesso conducente fino all'arrivo dei carabinieri.
Alla fine i militari, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarlo. L'uomo è stato denunciato per minaccia e interruzione di pubblico servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI