Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 11:13

Molesta i clienti e blocca l'entrata dell'hotel

Un uomo di 30 anni ubriaco ha bloccato l'entrata di un hotel in centro urlando frasi senza senso molestando i clienti. Bloccato dai carabinieri



FIRENZE — Ubriaco si è messo davanti all'entrata di un hotel a molestare i clienti che dovevano entrare o uscire. I dipendenti dell'albergo hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto. L'uomo, un 30enne tunisino, pregiudicato e senza fissa dimora, all’arrivo dei militari, urlando frasi prive di senso ha tentato di eludere il controllo opponendo resistenza. Ma è stato bloccato e arrestato dai militari con l'accusa di violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità