Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte

Cronaca Martedì 23 Aprile 2019 ore 11:13

Molesta i clienti e blocca l'entrata dell'hotel

Un uomo di 30 anni ubriaco ha bloccato l'entrata di un hotel in centro urlando frasi senza senso molestando i clienti. Bloccato dai carabinieri



FIRENZE — Ubriaco si è messo davanti all'entrata di un hotel a molestare i clienti che dovevano entrare o uscire. I dipendenti dell'albergo hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto. L'uomo, un 30enne tunisino, pregiudicato e senza fissa dimora, all’arrivo dei militari, urlando frasi prive di senso ha tentato di eludere il controllo opponendo resistenza. Ma è stato bloccato e arrestato dai militari con l'accusa di violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca