Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nardò, parla Dragos: «Volevo tutelare Tatiana e la sua scelta personale di cambiare vita»
Nardò, parla Dragos: «Volevo tutelare Tatiana e la sua scelta personale di cambiare vita»

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 21:40

La linea 3 parte il 30 giugno

Si è tenuta oggi la riunione del collegio di vigilanza. La linea 2 sarà ultimata entro fine agosto. Presente anche l'assessore regionale Ceccarelli



FIRENZE — Il collegio di vigilanza si è riunito oggi. E' stata confermata l'apertura al traffico della linea 3 (da Santa Maria Novella a Careggi) per il 30 giugno, mentre la linea 2 sarà ultimata entro fine agosto. 

Il collegio di vigilanza ha fatto il punto sull'accordo di programma relativo al completamento del sistema tramviario dell'area fiorentina con relativa estensione nell'area metropolitana. Il documento è stato sottoscritto ad aprile 2014 da Regione e Comuni interessati dal passaggio della tramvia. 

Alla riunione erano presenti l'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli e rappresentanti dei Comuni di Firenze, Bagno a Ripoli, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno