Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 08:00

Tramvia, le tre corsie di viale Lavagnini

I tecnici, per migliorare la viabilità, stanno valutando questa opzione lungo il viale, per la direttrice da piazza della Libertà e viale Strozzi



FIRENZE — Anche se dopo il primo giorno in cui si sono verificate notevoli difficoltà a causa delle modifiche del cantiere in viale Strozzi la situazione è andata migliorando, in sede di coordinamento dei lavori della tramvia è stata definito questo correttivo che nei prossimi giorni sarà oggetto delle ultime valutazioni.

In concreto in viale Lavagnini le corsie da piazza della Libertà a viale Strozzi dovrebbero diventare tre (con conseguente riduzione di una dell’altra direttrice attualmente da due a tre corsie).

In questo modo la svolta da viale Lavagnini a viale Strozzi risulterà più agevole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca