Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità giovedì 12 luglio 2018 ore 20:52
Tramvia, la linea 3 partirà il 16 Luglio
La commissione ministeriale ha dato il via libera all'entrata in funzione del collegamento. Il sindaco Nardella: "E' fatta"
FIRENZE — Mentre nubi sempre più scure si addensano sulla conclusione dei lavori della linea 2 della tramvia fra la stazione Santa Maria Novella e l'aeroporto Vespucci, è arrivato il via libera ufficiale per la linea 3, quella che collega la stazione centrale all'ospedale di Careggi e che sempre alla stazione si connette con la linea 1 che va a Scandicci.
A dare l'annuncio è stato il sindaco Dario Nardella con un tweet. "E' fatta - ha scritto il primo cittadino - la linea 3 della tramvia che diventa #T1 #Leonardo Careggi Villa Costanza parte il 16 Luglio. Oggi è arrivato il via libera della commissione ministeriale e domani la Regione firmerà l'ultimo decreto. Lunedì si parte!!".
Per domani alle 12 è stata convocata una conferenza stampa a Palazzo alla quale parteciperà anche il governatore Enrico Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI