Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 10:35
Tramvia, divieto di transito in via Valfonda
Da lunedì 19 a sabato 24 febbraio sarà istituito il divieto in via Valfonda, in orario notturno dalle 21 alle 5. Lavori anche per la linea 2
FIRENZE — Nell’ambito dei lavori previsti per la Linea 3 della tramvia da lunedì sarà istituito il divieto di transito in via Valfonda in orario notturno dalle 21 alle 5.
E’ stato indicato un itinerario alternativo per i veicoli diretti in uscita città provenienti da Piazza Adua: piazza della Stazione, via Santa Caterina da Siena, via della Scala. Sempre per quanto riguarda la Linea 3, dal 19 al 24 (orario 0-24) sono previsti in viale Strozzi (lato via Ridolfi) restringimenti di carreggiata: rimarrà una corsia in direzione di viale Lavagnini.
Lungo la Linea 2, invece, dal 19 al 28 febbraio è prevista l’interdizione temporanea al traffico degli incroci in via di Novoli lungo l’asse stradale da via Allori a Via Mariti, in orario 9-17.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI