Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Sabato 17 Febbraio 2018 ore 10:35

Tramvia, divieto di transito in via Valfonda

Da lunedì 19 a sabato 24 febbraio sarà istituito il divieto in via Valfonda, in orario notturno dalle 21 alle 5. ​Lavori anche per la linea 2



FIRENZE — Nell’ambito dei lavori previsti per la Linea 3 della tramvia da lunedì sarà istituito il divieto di transito in via Valfonda in orario notturno dalle 21 alle 5.

E’ stato indicato un itinerario alternativo per i veicoli diretti in uscita città provenienti da Piazza Adua: piazza della Stazione, via Santa Caterina da Siena, via della Scala. Sempre per quanto riguarda la Linea 3, dal 19 al 24 (orario 0-24) sono previsti in viale Strozzi (lato via Ridolfi) restringimenti di carreggiata: rimarrà una corsia in direzione di viale Lavagnini. 

Lungo la Linea 2, invece, dal 19 al 28 febbraio è prevista l’interdizione temporanea al traffico degli incroci in via di Novoli lungo l’asse stradale da via Allori a Via Mariti, in orario 9-17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca