Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità domenica 25 giugno 2017 ore 09:00

Tramvia, cambia il cantiere Belfiore

Ancora cambiamenti in vista per gli automobilisti. Nuovo assetto del traffico tra il sottopasso ferroviario e l'attraversamento pedonale



FIRENZE — Si comincia il 27 giugno. Dalle 21 scatterà la modifica del cantiere in viale Belfiore. Il tratto interessato è quello compreso fra il sottopasso ferroviario e l’attraversamento pedonale semaforizzato. 

Previsto il disassamento con mantenimento di due corsie veicolari nella direttrice provenienti da viale Redi-via Benedetto Marcello verso Porta a Prato e di due nella direttrice sul lato di via Guido Monaco verso Porta a Prato. Previsti anche divieti di sosta nel tratti immediatamente dopo il sottopasso ferroviario e la revoca dell’impianto semaforico all’altezza del numero civico 50 di viale Belfiore. 

Rimando sulla linea 2, dal 26 giugno prenderanno il via i lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via della Toscana e via Virgilio. Previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata in via Caduti di Cefalonia e via Giannotto Bastianelli.

Per quanto riguarda la linea 3, il 26 giugno in orario notturno  saranno effettuati i lavori relativi ai sottoservizi (posa di tubazioni della rete gas e dell’acquedotto) nel controviale di viale Strozzi all’altezza di via Dolfi. 

Sempre il 26 giugno è in programma la riapertura al traffico della corsia di via Gianni verso il centro città. Contestualmente sarà aperta l'area sosta nel perimetro della rotatoria, nella direttrice verso Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità