Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 23 aprile 2017 ore 09:30

Tramvia, arrivano i binari e chiude la strada

La posa in via Vittorio Emanuele II e via Corridoni. Mercoledì e giovedì dalle 10 alle 16 chiusa via Corridoni



FIRENZE — Procedono i lavori della linea 3. La settimana prossima è in programma il getto della sede e la posa dei binari in via Vittorio Emanuele II e via Corridoni, Per quanto riguarda la prima strada le operazioni non comporteranno provvedimenti di circolazione visto che nel tratto via Bini-viale Morgagni è già in vigore un divieto di transito. L'unica variazione riguarda i titolari di passi carrabili che non potranno entrare nei giorni di lunedì 24, martedì 25 e venerdì 28 aprile in orario 9-16. 

Stesse operazioni sono previste in via Corridoni: mercoledì 26 e giovedì 27 aprile, dalle 10 alle 16, sarà chiusa via Corridoni, da piazza Dalmazia a via Bini, e piazza Dalmazia nella corsia in asse con via Corridoni. I veicoli possono utilizzare la viabilità alternativa via di Rifredi-via Bini per poi rientrare in via Corridoni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno