Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 21 ottobre 2022 ore 18:40

​Tram, ritocchi al semaforo per i nuovi cantieri

Intervento tra viale Strozzi e via Lorenzo il Magnifico. Chiusa una corsia del viale. Il ripristino definitivo lunedì e martedì in orario notturno



FIRENZE — Ultimi interventi sull’impianto semaforico viale Strozzi-via Lorenzo Il Magnifico, legati ai cantieri della linea tranviaria Fortezza-San Marco.

Dalle 9 alle 18 sarà chiusa la corsia sul viale Strozzi da viale Lavagnini a via Lorenzo Il Magnifico sulla corsia in superficie lato fabbricati. Il ripristino definitivo sarà effettuato in orario notturno lunedì 24 e martedì 25 ottobre: dalle 21 di lunedì alle 5 di martedì e dalle 21 di martedì alle 5 di mercoledì scatterà nuovamente la chiusura.

In entrambe le fasi dei lavori l’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da viale Lavagnini lato piazza della Libertà e diretti in via dello Statuto sarà da viale Lavagnini-via Poliziano-Ponte dei Bersaglieri-via XX Settembre-piste ciclabili. L’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da viale Lavagnini lato piazza della Libertà e diretti verso il centro sarà invece da viale Lavagnini (lato civici pari)-viale Lavagnini (lato numeri dispari dopo via Poliziano)-piste ciclabili. 

Infine l’itinerario alternativo per le biciclette provenienti da via dello Statuto e diretti verso viale Lavagnini sarà da via XX Settembre-Ponte dei Bersaglieri-viale Lavagnini-piste ciclabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno