Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 13:43

Tram, il cantiere allunga i tempi

cantiere con benna che scava

I sottoservizi in viale Strozzi si sono rivelati disposti diversamente rispetto a quanto previsto, così le tubazioni da collocare vanno modificate



FIRENZE — Il cantiere per la tramvia sul viale Strozzi allunga i tempi di alcuni giorni, ma si lavorerà anche nel fine settimana. Motivo: la disposizione inattesa dei sottoservizi.

Sì perché l’impresa al lavoro ha fatto sapere che nel cantiere in corso nel viale lato Lavagnini sono emerse alcune difficoltà a terminare i lavori nei tempi previsti a causa di una diversa disposizione dei sottoservizi. 

Sono quindi necessari ulteriori interventi per modificare le tubazioni da collocare che richiederanno un allungamento dei tempi. Il cantiere, che doveva terminare domani, andrà quindi avanti per 4-5 giorni con lavorazioni eseguite anche sabato e domenica. La riapertura totale è prevista fra martedì 29 e mercoledì 30 Marzo prossimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità