Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Vecchio, quando si commosse nel ringraziare i suoi dipendenti

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 13:43

Tram, il cantiere allunga i tempi

cantiere con benna che scava

I sottoservizi in viale Strozzi si sono rivelati disposti diversamente rispetto a quanto previsto, così le tubazioni da collocare vanno modificate



FIRENZE — Il cantiere per la tramvia sul viale Strozzi allunga i tempi di alcuni giorni, ma si lavorerà anche nel fine settimana. Motivo: la disposizione inattesa dei sottoservizi.

Sì perché l’impresa al lavoro ha fatto sapere che nel cantiere in corso nel viale lato Lavagnini sono emerse alcune difficoltà a terminare i lavori nei tempi previsti a causa di una diversa disposizione dei sottoservizi. 

Sono quindi necessari ulteriori interventi per modificare le tubazioni da collocare che richiederanno un allungamento dei tempi. Il cantiere, che doveva terminare domani, andrà quindi avanti per 4-5 giorni con lavorazioni eseguite anche sabato e domenica. La riapertura totale è prevista fra martedì 29 e mercoledì 30 Marzo prossimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità