Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
iPhone 13, recensione video

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 18:50

​Tram, il cantiere si sposta in piazza Libertà

Publiacqua sposta il cantiere su piazza della Libertà per la posa della nuova tubazione in vista della realizzazione della nuova linea del tram



FIRENZE — Procedono i lavori di posa della grande tubazione dell'acquedotto sulla direttrice viale Lavagnini-piazza della Libertà-viale Matteotti. 

Sabato 15 Maggio sarà effettuato lo spostamento del cantiere di Publiacqua in piazza della Libertà con i lavori che andranno a interessare la parte centrale della carreggiata. Nessuna modifica per le direttrici della circolazione: i veicoli diretti verso viale Don Minzoni utilizzeranno le corsie lato edifici che saranno liberate dal cantiere; quelle dirette verso viale Lavagnini continueranno a transitare sulle corsie adiacenti alla parte centrale della piazza. 

Nella prima fase dei lavori, che interessano la porzione verso viale Don Minzoni, è prevista la revoca provvisoria dell'attraversamento pedonale da centro piazza verso via Pier Capponi (fino al 20 Maggio). 

A seguire i lavori andranno a interessare la parte centrale della carreggiata per proseguire poi nell'area già cantierizzata lato Parterre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca