Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 09:09

Cantieri del tram, incrocio chiuso con deviazioni

Scattano i divieti di sosta e le deviazioni dei mezzi pubblici provocate dalla chiusura al traffico dell'incrocio presso piazza della Libertà



FIRENZE — In viale Matteotti mentre sono in corso i lavori per la realizzazione della cameretta scatta l’intervento di posa della grossa tubazione in corrispondenza dell’incrocio con via Fra’ Bartolommeo. Questo consentirà di collegare il tratto di nuova condotta, da posare tra viale Matteotti e piazza Libertà, con quello già realizzato in uscita dalla cameretta realizzata sul tratto viale Matteotti verso piazzale Donatello.

I lavori saranno effettuati a partire dalle 12 di venerdì 2 Aprile in continuità anche in orario notturno fino alle 5 di domenica 4 Aprile e comporteranno la chiusura di via Fra’ Bartolommeo tra viale Matteotti e via Pier Capponi. Previsti anche divieti di sosta a tratti in via Pier Capponi, via Fra’ Bartolommeo e via Leonardo Da Vinci per consentire ai bus di percorrere gli itinerari in deviazione.

Queste le deviazioni: i mezzi sulle linee 10 direzione San Marco-Rettorato, 11 in direzione Galluzzo-Le Gore, 17 in direzione Boito-Cascine, 20 in direzione largo Caruso transiteranno in via Fra’ Bartolommeo -via Leonardo da Vinci- viale Don Minzoni -via Pascoli- largo Zoli-via Mafalda di Savoia- via del Ponte Rosso-piazza della Libertà-via Cavour per poi tornare sugli itinerari consueti.

I mezzi sulle linee 10 direzione Settignano, 11 direzione Salviatino, 17 direzione Verga, 20 direzione Gignoro-Calasso andranno in deviazione sull’itinerario via La Marmora-viale Matteotti-piazza della Libertà-via Pier Capponi-via Fra’ Bartolommeo per poi rientrare sui percorsi consueti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca