Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 10:53
Tram e bus, cosa cambia per Pasqua e Pasquetta

I gestori del servizio di trasporto hanno reso nota la programmazione delle corse e delle frequenze durante il fine settimana di Pasqua e Pasquetta
FIRENZE — I gestori del trasporto pubblico su ferro e gomma hanno annunciato la programmazione del servizio per le festività di Pasqua e Pasquetta.
"Pasqua e Pasquetta il servizio sarà garantito, senza interruzioni, dalle 5 a mezzanotte e mezza, con una corsa ogni 9-11 minuti" è la nota emessa da Gest, vettore del trasporto tranviario sulle due Linee fiorentine Scandicci - Santa Maria Novella - Careggi e Aeroporto Amerigo Vespucci - Santa Maria Novella.
Il vettore del trasporto su gomma ha invece annunciato l'entrata in vigore di orari ridotti fino a sabato 10 Aprile. Ataf ha comunicato infatti che "per il periodo pasquale e a seguito dell’istituzione della zona rossa per la Toscana, fino a sabato 10 Aprile 2021, e comunque fino al termine della zona rossa, saranno in vigore degli orari ridotti". Gli aggiornamenti sono presenti sulla App di Ataf.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI