Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 15:36

Tragedia di Capodanno, clochard morto per infarto

Sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiaco il senzatetto trovato senza vita il primo Gennaio in una strada del centro storico fiorentino



FIRENZE — Un infarto avrebbe ucciso l'uomo di 49 anni trovato senza vita nel centro storico di Firenze, in via Santa Caterina d'Alessandria, la sera del primo Gennaio (vedere articoli collegati).

Il decesso non sarebbe dunque dovuto ad una ipotermia come inizialmente ipotizzato ma ad un arresto cardiaco, questo secondo i dati emersi dall'esame autoptico disposto nelle scorse ore dall'autorità giudiziaria. Le temperature particolarmente rigide avrebbero potuto comunque incidere sullo stato di salute dell'uomo.

Il senzatetto è stato trovato su una panchina in muratura che costeggia l'edificio che ospita gli uffici dell'Agenzia delle Entrate, un luogo non particolarmente riparato ed anzi esposto alle intemperie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno