Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 04 marzo 2017 ore 18:45

Tragedia a Brozzi, il cordoglio di Nardella

Sabrina Magnolfi era dipendente del Comune di Firenze ed è stata uccisa insieme alla madre dal padre. L'uomo poi si è tolto la vita



FIRENZE — L'omicidio-suicidio è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 nell'abitazione della famiglia Magnolfi, in via Brozzi. Sabrina, 44 anni, era tetraplegica e probabilmente la sua grave disabilità angosciava moltissimo i genitori ultraottantenni, Guerrando e Gina. Fino alla decisione di farla finita con un gesto estremo, probabilmente concordato fra imarito e moglie: Guerrando Magnolfi ha imbracciato il fucile e ha ucciso moglie e figlia. Poi si è sparato. I corpi senza vita sono stati trovati poco dopo dai soccorritori, sdraiati sul letto. Accanto un biglietto con poche disposizioni testamentarie.

“Quello che è accaduto in via di Brozzi mi ha colpito profondamente - ha scritto il sindaco Dario Nardella in una nota - E non solo per la tragedia che si è consumata all’interno di una famiglia. Sabrina era una dipendente del Comune, molto apprezzata dai colleghi e amata dagli assistenti sociali e dalle associazioni di volontariato che la seguivano. Ai familiari colpiti da questo lutto il mio cordoglio, quello dell’Amministrazione e di tutta la città”. “Sabrina lavorava al Quartiere 5, tutti la ricordano come una persona gioviale e attiva. Prenderemo contatti con i familiari per dare la nostra disponibilità a occuparci del funerale” ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro