Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 11:03
Intorno alla piazza la circolazione cambia verso
Da lunedì scattano modifiche alla viabilità nelle direttrici attorno a piazza Indipendenza verso il mercato di San Lorenzo e la stazione
FIRENZE — Da lunedì 27 Settembre scatta una modifica della viabilità in zona piazza Indipendenza. Si tratta del cambio di senso di via Bartolommei e via San Zanobi in direzione di via XXVII Aprile.
Il provvedimento temporaneo è legato alla conclusione del cantiere di Publiacqua e all'avvio dei lavori della Vacs della tramvia e finalizzato ad alleggerire la direttrice di via Santa Caterina d'Alessandria per evitare ripercussioni in viale Lavagnini. I cambi di senso consentono infatti un percorso alternativo verso il Mercato di San Lorenzo e la stazione (via Fiume-piazza Adua) per i veicoli non autorizzati Ztl.
Quindi al consueto itinerario via Santa Caterina d'Alessandria-piazza Indipendenza-via Nazionale-via Guelfa-via Panicale-via Taddea-via Rosina-piazza del Mercato Centrale-via Chiara-via Nazionale-via Fiume-piazza Adua-via Cennini-via Faenza-via Dionisi si aggiungerà quello via Santa Caterina d'Alessandria-via Bartolommeo-via San Zanobi-via Panicale rientrando sul precedente percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI