Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità sabato 25 settembre 2021 ore 11:03

Intorno alla piazza la circolazione cambia verso

traffico

Da lunedì scattano modifiche alla viabilità nelle direttrici attorno a piazza Indipendenza verso il mercato di San Lorenzo e la stazione



FIRENZE — Da lunedì 27 Settembre scatta una modifica della viabilità in zona piazza Indipendenza. Si tratta del cambio di senso di via Bartolommei e via San Zanobi in direzione di via XXVII Aprile. 

Il provvedimento temporaneo è legato alla conclusione del cantiere di Publiacqua e all'avvio dei lavori della Vacs della tramvia e finalizzato ad alleggerire la direttrice di via Santa Caterina d'Alessandria per evitare ripercussioni in viale Lavagnini. I cambi di senso consentono infatti un percorso alternativo verso il Mercato di San Lorenzo e la stazione (via Fiume-piazza Adua) per i veicoli non autorizzati Ztl.

Quindi al consueto itinerario via Santa Caterina d'Alessandria-piazza Indipendenza-via Nazionale-via Guelfa-via Panicale-via Taddea-via Rosina-piazza del Mercato Centrale-via Chiara-via Nazionale-via Fiume-piazza Adua-via Cennini-via Faenza-via Dionisi si aggiungerà quello via Santa Caterina d'Alessandria-via Bartolommeo-via San Zanobi-via Panicale rientrando sul precedente percorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro fino a notte fonda per domare l'incendio. Una persona assistita dal personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS