Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità domenica 24 ottobre 2021 ore 08:36

Strade e traffico accendono il dibattito politico

palazzo vecchio

Classificazione funzionale delle strade ma anche i cartelli secondo Clet saranno tra le tematiche centrali nel prossimo consiglio comunale



FIRENZE — Strade e traffico accendono il dibattito politico fiorentino: classificazione funzionale delle strade ma anche la valorizzazione dei cartelli stradali rivisti da Clet e la sostituzione invece di quelli compromessi sono tra le tematiche al centro del prossimo consiglio comunale.

La prossima seduta dell'assemblea cittadina è convocata per mercoledì prossimo 27 Ottobre alle 9, in presenza ma senza pubblico, nel Salone dei Duecento. Sarà trasmessa sul canale YouTube del consiglio comunale in diretta.

L'apertura dei lavori sarà preceduta dallo spazio per i Question Time per la durata massima di un'ora. Proprio il primo atto in esame è quello che ha per oggetto Restyling cartelli stradali e Clet, firmato da Federica Giuliani. Al termine della finestra di Question Time, ecco l'avvio della seduta con comunicazioni e domande di attualità.

L'ordine dei lavori prosegue con due delibere al voto: Aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (Pgtu) Parte Seconda La classificazione funzionale delle strade e Proroga garanzia fideiussoria in favore dell’Istituto per il Credito Sportivo nell’interesse di Gsd Floriagafir. Si continuerà poi con l'esame di interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca