Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità domenica 24 ottobre 2021 ore 08:36
Strade e traffico accendono il dibattito politico
Classificazione funzionale delle strade ma anche i cartelli secondo Clet saranno tra le tematiche centrali nel prossimo consiglio comunale
FIRENZE — Strade e traffico accendono il dibattito politico fiorentino: classificazione funzionale delle strade ma anche la valorizzazione dei cartelli stradali rivisti da Clet e la sostituzione invece di quelli compromessi sono tra le tematiche al centro del prossimo consiglio comunale.
La prossima seduta dell'assemblea cittadina è convocata per mercoledì prossimo 27 Ottobre alle 9, in presenza ma senza pubblico, nel Salone dei Duecento. Sarà trasmessa sul canale YouTube del consiglio comunale in diretta.
L'apertura dei lavori sarà preceduta dallo spazio per i Question Time per la durata massima di un'ora. Proprio il primo atto in esame è quello che ha per oggetto Restyling cartelli stradali e Clet, firmato da Federica Giuliani. Al termine della finestra di Question Time, ecco l'avvio della seduta con comunicazioni e domande di attualità.
L'ordine dei lavori prosegue con due delibere al voto: Aggiornamento del Piano Generale del Traffico Urbano (Pgtu) Parte Seconda La classificazione funzionale delle strade e Proroga garanzia fideiussoria in favore dell’Istituto per il Credito Sportivo nell’interesse di Gsd Floriagafir. Si continuerà poi con l'esame di interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI