Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 10:29

"Chiusa via Rossi? Possiamo piantare le canadesi"

tratta da Fb

Sono in corso i lavori per rifare un muro, la strada è chiusa all'altezza della rotonda di Careggi. Traffico in tilt e i cittadini si sfogano sul web



FIRENZE — Lavori in corso in via Ernesto Rossi e il traffico nella zona di Careggi è nel caos. I cittadini hanno riempito le bacheche di alcuni gruppi cittadini con sfoghi e foto delle auto imbottigliate.

Sul sito del Comune si legge che via Ernesto Rossi, dal 6 novembre al 15 dicembre, è soggetta a lavori. Nel dettaglio: "Nel tratto da via Incontri a via Casamorata, lavori per il rifacimento di un muro dal 6 novembre al 15 dicembre con divieto di transito e in via Rossi senso unico da Santa Marta in direzione Casamorata".

Così sul web i cittadini hanno manifestato tutta la loro rabbia, anche se qualcuno ha fatto notare che la chiusura era stata segnalata: "Il traffico a Careggi è bloccato da via di Careggi a via Taddeo Alderotti per via degli Incontri. 50 min e ancora non ne siamo fuori. Hanno chiuso via Ernesto Rossi, c'è scritto fino al 15 dicembre. Possiamo piantare le canadesi sul prato del parcheggio dei dipendenti perché da oggi non si torna più a casa".

Un'altra persona ha sottolineato: "Tanto tanto un ritardo al lavoro ma se uno deve andare a Careggi da dove passa? Chiudi una strada e tutti si riversano giustamente sulle altre e coda ovunque, senza vigili a far scorrere nell'ingresso sulla via principale e noi pazienza pazienza pazienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno