Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanchez scioglie il Parlamento: «Elezioni anticipate il 29 novembre. Serve maggioranza più ampia per piegare le élite»
Sanchez scioglie il Parlamento: «Elezioni anticipate il 29 novembre. Serve maggioranza più ampia per piegare le élite»

Attualità Venerdì 25 Marzo 2022 ore 08:27

Traffico a ostacoli, tutti i nuovi cantieri

transenne

Sono per lo più interventi lampo destinati a esaurirsi in una giornata quelli in apertura sulla rete idrica lungo le strade fiorentine



FIRENZE — Sono per lo più interventi lampo destinati a esaurirsi nella giornata quelli in apertura oggi 25 Marzo sulla rete idrica lungo le strade fiorentine. Ne dà notizia Publiacqua fornendone la mappa dettagliata.

Il solo che apre oggi e termina il 28 Marzo è quello in via Mercadante (altezza civico 39) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Gli altri iniziano e finiscono oggi 25 Marzo e si trovano in via Leonardo da Vinci (altezza civico 16r) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via XXIV Maggio (altezza civico 43) sempre per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ancora, ci sono cantieri per la giornata odierna in via Sernesi (altezza civico 1) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Chiari (altezza civico 9) per lavori su allaccio idrico con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno