Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 09:28

Traffico a ostacoli, sei nuovi cantieri

cantiere

Lavori sulla rete idrica portano l'avvio di interventi con impatto sulla circolazione ma anche sul transito pedonale. Ecco la mappa



FIRENZE — Lavori sulla rete idrica e apertura di sei nuovi cantieri: è quanto si prepara per la giornata di oggi giovedì 16 Febbraio, secondo una mappa dettagliata da Publiacqua sugli interventi destinati a produrre impatto sul traffico e anche sul transito pedonale. Ecco tutti i dettagli.

Riparazioni sulla rete idrica sono in avvio in via di Coverciano (altezza civico 6) con chiusura del senso di marcia fino a domani 17 Febbraio e in via Edimburgo (altezza civico 12) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata anche in questo caso fino a domani 17 Febbraio.

In via delle Nazioni Unite ecco invece un intervento di innalzamento chiusini con restringimento della carreggiata sempre fino al 17 Febbraio.

Tre invece gli interventi di allacciamento idrico/fognario. Uno è in via Frà Bartolomeo (altezza civico 6R) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata, e si esaurisce nella giornata odierna. Un altro va avanti fino al 20 Febbraio e si apre oggi in via Minervini (altezza civico 3,5) con restringimento della carreggiata e impianto semaforico. Infine un terzo è in via San Niccolò (altezza civico 88R) con chiusura della strada fino al 6 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro