Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 03 febbraio 2023 ore 10:00

Traffico e rubinetti a secco, lavori sulla rete idrica

cantiere

Urgenti e programmati, ecco tutti i nuovi cantieri aperti in area urbana sulle condutture dell'acqua. La mappa precisa strada per strada



FIRENZE — Cambiamenti per il traffico o rubinetti a secco, programmati o urgenti, oggi 3 Febbraio si aprono una serie di cantieri sulla rete idrica di cui dà notizia Publiacqua fornendone la mappa strada per strada.

Lavori urgenti di manutenzione si sono avviati in mattinata nella zona di piazza Savonarola, dove è stata sospesa l'erogazione dell'acqua nel tratto da via Leonardo da Vinci a via Giacomini. Abbassamenti di pressione hanno interessato anche le vie limitrofe. 

Quanto agli interventi programmati con impatto sulla viabilità, i lavori si esauriscono tutti nella giornata odierna e sono in tutto quattro: uno è in via delle Cinque Giornate (altezza civico 21) per lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Ancora, sempre lavori su allaccio in via De Sanctis (altezza civico 5) con chiusura della corsia preferenziale, in via Scipione Ammirato (altezza civico 77) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Circondaria (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due veicoli hanno riportato danni. Sul posto, per rimuovere il ramo, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità