Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 14:38

Tra le frasche la dispensa di eroina e marijuana

Nuovo blitz della polizia contro lo spaccio alle Cascine. In un pacchetto di sigarette le dosi di stupefacente da vendere ai clienti



FIRENZE — Gli agenti sono arrivati proprio mentre avveniva lo scambio tra lo spacciatore di turno, un 21enne del Gambia e un suo coetaneo. Il tutto in pieno pomeriggio. I poliziotti, che si erano appostati a poca distanza, hanno notato il giovane raccogliere da terra quello che a prima vista era un normale pacchetto di sigarette. Peccato che all'interno ci fossero dosi già pronte di cocaina, eroina, hashish e marijuana. 

Appena concluso lo scambio, i poliziotti sono usciti allo scoperto e li hanno fermati entrambi. Tutto lo stupefacente è stato recuperato. Lo spacciatore è stato arrestato. 

Gli stessi poliziotti, in serata, hanno pizzicato un altro spacciatore in un palazzo abbandonato in via Pistoiese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità