Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 16:20

Sorpreso a spacciare tira un pugno al carabiniere

Uno spacciatore di 19 anni ha ferito un militare con un pugno al volto. Era intervenuto in aiuto ai poliziotti che lo avevano sorpreso a spacciare



FIRENZE — Gli agenti della squadra volante sono intervenuti dopo aver visto il 19enne della Guinea vendere la droga a due persone, trovandogli addosso dosi di marijuana e di hashish. 

Quando il giovane ha tentato di scappare, una pattuglia di carabinieri che passava in zona è intervenuta in aiuto degli agenti. Il 19enne si è ribellato ed ha aggredito un carabiniere tirandogli un pugno in faccia.

Il 19enne è stato arrestato dai carabinieri per l'aggressione, a seguito della quale il militare ha riportato 6 giorni di prognosi. Una volta portato in caserma il giovane ha aggredito e ferito un altro militare, procurandogli contusioni giudicate guaribili in 7 giorni. La polizia lo ha denunciato per i reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità