Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Cronaca domenica 23 aprile 2017 ore 10:43

Picchia il carabiniere che gli chiede i documenti

Un dominicano di 44 anni è stato arrestato al parco delle Cascine con l’accusa per resistenza a pubblico ufficiale



FIRENZE — Tutto è accaduto in piazza Vittorio Veneto, quando i carabinieri hanno fermato l'uomo l’uomo per un controllo. Il dominicano per sottrarsi al controllo, ha picchiato un militare con gomitate tentando anche di colpirlo con una bottiglia alla testa. Grazie all’intervento degli altri carabinieri l'uomo è stato bloccato in tempo. L’uomo, dopo la compilazione degli atti, è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca