Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:18
Tra le fioriere spuntano le siringhe

I residenti hanno segnalato la presenza di siringhe lungo il tracciato del tram che dalla zona di Novoli raggiunge la stazione Santa Maria Novella
FIRENZE — Alcune siringhe abbandonate sono comparse nella strada attraversata dalla tramvia tra viale Belfiore e la stazione di Santa Maria Novella, a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino.
Il Comitato ha pubblicato sui social alcune immagini inviate via whatsapp dai cittadini in transito su via Guido Monaco "Non è la prima volta che troviamo resti di spaccio e consumo di droga. Noi rilanciamo le segnalazioni e ringraziamo la questura per gli interventi contro lo spaccio di stupefacenti. Teniamo però presente che le ultime segnalazioni sono avvenute con la città in zona rossa".
I residenti sono tornati a chiedere controlli all'interno del rione che rappresenta una penisola del centro storico che si dirama dalla stazione centrale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI