Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 17:54

Tpl e Covid, un nuovo giorno a orario ridotto

controllo green pass

Le corse degli autobus in area urbana continuano a patire le assenze degli autisti per malattie o quarantene. Ecco le rimodulazioni per il 23 Febbraio



FIRENZE — Un nuovo giorno con gli autobus a orario ridotto. E' quello di domani 23 Febbraio, quando ancora le corse nell'area urbana di Firenze patiscono le assenze degli autisti per malattie o quarantene legate a Covid-19.

Domani saranno 55 i conducenti dei bus non in servizio. E se nel resto del territorio regionale i disagi sono in via di remissione, Firenze insieme a Pisa rimane anche per domani a orario ridotto.

Domani saranno garantite tutte le corse scolastiche e, come previsto dal piano di emergenza comunicato alle istituzioni, sarà mantenuto l’80% del servizio programmato, garantendo così orari simili a quelli di un prefestivo. Sarà ridotta la frequenza sulle linee urbane e, all’occorrenza, il servizio sulle linee a minor domanda, per massimizzare i mezzi a disposizione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca