Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 13 Ottobre 2017 ore 16:04

Torregalli, prestigioso riconoscimento dall'Unicef

L'ospedale fiorentino è stato riconosciuto 'amico dei bambini' dal Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia. E' il 26esimo in Italia



FIRENZE — L'ospedale Torregalli di Firenze è stato insignito dall'Unicef, Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, come Baby friendly hospital, ovvero ospedale amico dei bambini.

Con 1800 nascite annuali il Torregalli è il secondo per nati a Firenze. Nel mondo gli ospedali accreditati Baby friendly sono 26mila, in Italia 26.

Il riconoscimento fa parte del progetto Oms - Unicef ''Insieme per l''allattamento''. Soddisfazione è stata espressa da Marco Pezzati, direttore della rete pediatrica dall'Asl Toscana centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 16 maggio, nel Convento di San Francesco sul colle di Fiesole, Mariarita Casarosa inaugura la mostra personale dal titolo “Arte sacra e non solo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità