Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 08 gennaio 2019 ore 15:45

E' tornato il caldo al Mercato centrale

Dopo la nostra segnalazione sono state installate nella struttura nuove lampade a infrarossi e la temperatura interna non è più eccessivamente rigida



FIRENZE — Temperature non più gelide al Mercato centrale di San Lorenzo. Dopo il nostro articolo, pubblicato domenica e visibile cliccando qui, i lavoratori che ci avevano segnalato i grossi disagi provocati dal freddo ci hanno riferito oggi che l'impianto di riscaldamento è tornato in funzione e che sono state installate nella struttura altre lampade di calore a infrarossi.

Insomma adesso la temperatura nel mercato è migliore sia per chi deve lavorare che per i clienti che si siedono a mangiare o bere nei vari spazi.

In relazione alla notizia, riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di precisazione dell'ufficio stampa del Mercato centrale:

"Gli impianti di riscaldamento, sin dall’inizio della stagione autunnale, sono sempre stati perfettamente funzionanti. Ciononostante, come a tutti noto e in particolare ai lavoratori che operano all’interno del Mercato Centrale, il Mercato Centrale di San Lorenzo - del quale la Mercato Centrale Firenze s.r.l. ha in concessione dal Comune di Firenze l’intero piano ammezzato - è uno storico mercato comunale che rimane strutturalmente aperto, in cui sono state installate dalla società concessionaria tutte le misure atte a garantire – nei limiti del rispetto dei vincoli architettonici e della normativa vigente - la protezione dagli agenti atmosferici; di conseguenza, ancorché il sistema di riscaldamento e tutte le altre misure siano - e siano sempre state – in funzione ventiquattro (24) ore su ventiquattro (24), le temperature particolarmente rigide di queste ultime settimane non possono che avere un impatto sul quale, nostro malgrado, non è possibile incidere maggiormente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni