Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 09:58

Il consiglio comunale torna sempre in presenza

palazzo vecchio

Dalla seduta di lunedì pomeriggio non sarà più prevista la partecipazione dei consiglieri in remoto. Lavori senza pubblico ma in diretta streaming



FIRENZE — Torna a riunirsi lunedì prossimo 19 Luglio il consiglio comunale, convocato con seduta nel Salone dei Duecento chiusa al pubblico per le misure di sicurezza anti Covid-19, ma trasmessa in diretta sul canale YouTube dell'assemblea cittadina. I lavori sono preceduti Question Time con inizio alle 14,30.

Il presidente Luca Milani ha stabilito che a partire da questa seduta non sia più prevista la partecipazione da remoto dei consiglieri. Il consiglio torna dunque a tutti gli effetti a riunirsi unicamente in presenza da ora in poi.

Al termine del Question Time, in apertura dei lavori si tiene la comunicazione del presidente del Consiglio, poi comunicazioni e domande di attualità di consigliere e consiglieri. Quindi si procederà al voto sulla delibera, presentata dall'assessore al patrimonio immobiliare Alessandro Martini, relativa a Accordo di conciliazione avanti ad OCF Firenze con la Società Cecchi e Bertini S.r.l riferita alla permuta tra terreni comunali e terreni di proprietà.

Seguono, nell'ordine dei lavori, 10 interrogazioni e alcune mozioni non esaminate nella scorsa seduta di consiglio. La conferenza dei capigruppo ha stabilito il termine dei lavori per le 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità