Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 18:19

Toppe d'emergenza in centro con l'asfalto a caldo

Sulle strade del centro storico sono stati programmati alcuni ripristini d’emergenza, durante l'intervento notturno sarà usato l'asfalto a caldo



FIRENZE — La direzione Mobilità del Comune di Firenze ha reso noto che da questa sera è in programma una serie di ripristini puntuali della pavimentazione stradale in Borgo Ognissanti e via della Vigna Nuova. Si tratta di interventi effettuati con asfalto a caldo dal Global Service con chiusure a tratti delle strade interessate in orario dalle 21 alle 5 e 30.

Si parte stasera in Borgo Ognissanti nel tratto piazza Ognissanti-via Il Prato; previsti anche divieti di sosta e di transito in via Melegnano e via Maso Finiguerra e sensi unici in piazza Ognissanti (da Borgo Ognissanti a lungarno Vespucci verso quest’ultimo) e in via Montebello (tra via Melegnano e via Curtatone verso quest’ultima).

Domani notte sarà la volta del tratto tra piazza Goldoni e piazza Ognissanti con divieti di sosta e transito.

Nella terza fase, in programma nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 aprile, i lavori si sposteranno in via della Vigna Nuova che sarà chiusa per l’intero tratto (piazza Goldoni-via degli Strozzi). Previsti inoltre divieti di transito in via del Purgatorio-piazza dei Rucellai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità