Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca lunedì 02 ottobre 2017 ore 14:33

Topi d'appartamento col pallino dell'elettronica

Razzia di computer e apparecchi hi tech in un'abitazione di via Vittorio Emanuele II. I ladri hanno sbarrato la porta per non essere disturbati



FIRENZE — Sono entrati da una porta finestra sul retro e si sono sbarrati dentro con il chiavistello per non rischiare di essere colti sul fatto dai padroni di casa. Che, infatti, poco dopo sono arrivati trovandosi davanti il desolante spettacolo della casa messa a soqquadro. 

Sono stati loro a scoprire che un computer e una serie di apparecchiature elettroniche erano spariti. Sul furto indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca