Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca mercoledì 13 settembre 2017 ore 16:43

Mettono il paletto per rubare in pace

Irruzione dei ladri dalla finestra sul retro di una casa. Per non rischiare di essere disturbati hanno sbarrato la porta con il chiavistello



FIRENZE — L'appartamento scelto per il furto è al primo piano di un palazzo di via Corcos. A scoprire il passaggio dei ladri sono stati i proprietari al loro rientro, intorno alle 23 di ieri sera. 

I ladri, dopo essersi barricati in casa per fare razzia indisturbati, hanno fatto incetta di perle e diamanti, carte di credito e due anelli. 

Sul caso ora indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità