Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Attualità Giovedì 14 Novembre 2019 ore 13:37

Tiziana Tombesi nuovo prefetto a Crotone

Oggi è vice prefetto vicario nella prefettura di Firenze guidata da Laura Lega, il ministro Lamorgese l'ha segnalata per la prefettura crotonese



FIRENZE — Il vice prefetto vicario di Firenze Tiziana Tombesi è stata nominata prefetto e dal prossimo 25 novembre guiderà la Prefettura di Crotone come stabilito dal Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

Tombesi, nata a Macerata, 63 anni, laureata in Giurisprudenza, è vice prefetto vicario di Firenze dall'aprile 2017. E’ stata vicaria anche delle Prefetture di Perugia e di Macerata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno