Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 18:48

Autocisterna si ribalta, chiuso un tratto dell'A1

soccorsi
Foto d'archivio

Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito e fra Incisa Reggello e Firenze Sud l'autostrada è rimasta bloccata con code di molti chilometri



FIRENZE — Conducente ferito, traffico bloccato e code di chilometri in direzione Firenze: è il bilancio dell'incidente che poco dopo le 17 ha visto ribaltarsi un l'autocisterna di una ditta di autospurgo al chilometro 305 dell'autostrada A1 Milano-Napoli.

Il tratto fra Incisa Reggello e Firenze Sud in direzione nord è stato chiuso per consentire i soccorsi sanitari e meccanici, e sul posto sono intervenuti anche polizia stradale e personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.

Disagi per gli automobilisti provenienti da Roma, obbligati a uscire a Incisa Reggello e costretti a percorrere la viabilità esterna verso Firenze per poi rientrare in autostrada al casello di Firenze Sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità