Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 18:14

Tir in avaria e incidente, A1 e Fipili in tilt

coda in autostrada
Foto d'archivio

Traffico strozzato nelle code sulle grandi arterie dello snodo fiorentino sia in autostrada per un camion guasto che in superstrada per un sinistro



FIRENZE — Un Tir in avaria sull'autostrada A1 e un incidente sulla superstrada Fipili hanno messo in ginocchio il traffico attorno a Firenze con code di chilometri e incolonnamenti che hanno mandato in tilt la circolazione sulle grandi arterie dello snodo fiorentino.

Dieci chilometri di coda si sono formati nel tardo pomeriggio sull'A1 in direzione Roma, nel tratto compreso tra Firenze Sud e Reggello, per un mezzo pesante fermo al chilometro 317 a causa di un'avaria. Per il traffico lì è rimasta una sola corsia disponibile, mentre sono intervenuti polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale di Autostrade per l'Italia della direzione 4 Tronco di Firenze.

Alle 18,45 è stato invece segnalato un incidente lungo la Fipili. Il sinistro è avvenuto tra gli svincoli di Scandicci e di Lastra a Signa, in direzione di Livorno, e in breve si è sviluppato un chilometro di incolonnamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno